Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

a 36 euro su Ebay non ho trovato nulla che mi convinceva, fammi sapere.Fabry19777 ha scritto:.. Domani aspetto la risposta da un venditore e poi se non trovo di meglio le spendo 36 euro e farò da cavia.
quelli dei profumi li trovo più vaporizzantiFabry19777 ha scritto:L'idea degli spruzzatori non è male.. ci devo fare un pensierino..
Si ma non i tappi, ma gli "erogatori" a seguito della tua idea, stamane ho restituito l'erogatore profumi a mia moglie e montato 2 erogatori di bombolette spray ne avevo diversi da provare (sistema antiacari spray) e su 6 tipologie solo uno andava bene FORSE era della bomboletta AiwickFabry19777 ha scritto:Un altra idea presa su internet, è quella di usare itappi delle bombolette spray...
l'erogatore entra quasi a misura nel tubicino simil gardena (l'erogatore alla base ha due striscette orizzontali nere) gli altri erogatori provati non nebulizzavano!
Stringi con fascette in plastica da elettricista, fammi sapere, in ogni caso anche io devo trovare di meglio!Fabry19777 ha scritto:Il tubo capillare ha un diametro un po più grande del tappino spray, quindi ho preso un raccordo per tubo capillare, l'ho infilato nel tappino che entra con un pò di fatica, e sul raccordo ci metto il tubo capillare; magari nelle giunture ci metto un po di colla cianoacrilica per plastica, cosi sigillo tutto per bene..
Domani mi metto all'opera e vedo cosa ne viene fuori..