Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti...è ormai da febbraio che ho un malinois maschio (ovviamente)...il venditore me l'aveva venduto come gran cantante...mi credete che non fa neppure cip?com'è possibile?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se e' maschio come dici dovrebbe cantare molto perche in questo periodo e' in amore e chiama la femmina.
Allora o e' in muta ( pero dici che da febbraio non canta) o e' malato ( ma anche in questo caso da febbraio sarebbe una degenza troppo lunga) o ha problemi seri alle corde vocali.
Escluderei, dati i tempi, anche problemi di ambientamento.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Resta sempre lì oppure la sera lo porti in casa?
Se il canarino non mostra evidenti stati di malessere mi fa veramente strano che non canti mai mai mai, i malinois non hanno un canto potente come i sassoni, ma molto sommesso.. Senti, prova a postarci una foto della cloaca e del ventre e del canarino in generale, magari riusciamo a dirti qualcosa in più, se non sono sfuocate.
Cosa gli dai da mangiare?
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..