Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Quasi impossibile capirlo da foto così distanti....inoltre si capisce meglio guardando la parte inferiore del becco.
Vedo che non hanno anelli alle zampe,quindi probabilmente non ti avranno neanche detto che i padda sono protetti dal cites...serve un documento di cessione (dal negoziante) inoltre bisogna dichiarare la coppia e tutti i pulli nati e i decessi alla guardia forestale
no il ducumento di cessione c'e lo me la dato ma si e vero sono senza anellino quindi devo fare una foto il beccho ma mi chiedovo ormai li ho con me da 3 gioni ma non li vedo molto attivi sono sempre sul posatoio uno vicino al latro e mangino pochissimo ma non cantano non capisco il perche li tengo fuori in una gabbia da canarini ho messo i semi misti di canarini coccorite e riso crudo ho dato un po di mela grazie
Sono uccelli tranquilli,appena si ambienteranno si faranno sentire.
Per il misto usa quello per esotici con aggiunta di misto per cocorite.
Non penso vada bene il nostro riso alimentare...devi cercare il riso "vestito" cioè con la buccia, ma ti posso dire che non è necessario darlo.