Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
uovo sodo ,pastoncino ,erbe prative in quantità,miscela x cardellini e a parte ,una mangiatoia con perilla(che puoi anche mescolare al misto x cardellini al 50%),chia e fonyopaddy in mangiatoia a parte.
sono baliati o sotto cardellina? io ai miei major in vaschette separate do perilla, girasole micro, latuga bianca, cicoria scagliola e un mix simil greg. per il pastone, in presenza di pulli mischio semi ammollati per 24 ore, pastoncino secco , piselli decongelati , vermi decongelati ,un mix proteico, aminoacidi e spirulina....
credo che il nostro utente sarà scioccato da tutti questi alimenti che gli abbiamo consigliato,molti pensano che allevare i cardellini sia facile come i canarini,invece non è proprio cosi...
infatti, poi varia anche a seconda dell altitudine e dal clima...abito a 830 metri, e per trovare un giusto regime alimentare ho impiegato 4 anni(seguivo i consigli di un amico che alleva a quote molto piu basse, con scarsi risultati riproduttivi)...