alimentazione cardellini novelli

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
grazianodj

alimentazione cardellini novelli

Messaggio da grazianodj »

Salve a tutti. Prima volta che scrivo in questo bellissimo forum. Recentamente un mio carissimo amico e grande allevatore di cardellini ma soprattutto di ibridi, mi a fatta un bel regalo. Una coppia di cardellini novelli. Purtroppo questo mio amico e andato per lavoro alla estero lascia domi poche informazioni. Volevo un chiarimento sull alimemtazione per i novelli. Mi e stato detto di dare solo scagliola bianca ma io credo che per ottenere dei ottimi esemplari bisogna variare spesso. Chiedevo magari a qualche esperto se sarebbe cosi gentile da elencarmi una dieya settimanale giorno per giorno degli alimemti da somministrare considerando anche la loro età. Devono acquisire ancora i colori del cardellino. Inoltre per evitare di aprire una nuova discussione vorrei sapere quale sarebbe il segno ovvero la caratteristica del dimorfismo sessuale su esemolari cosi giovani perché tramite la colorazione della spalletta nera o marrone non sono riuscito a distinguerli. Anche se so che quale e il maschio e quale e la femmina vorrei capire bene questo concetto. Grazie attendi vosyre risposte

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi