Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
klaus89 ha scritto:io ho degli zii che stanno in america,di preciso nel New jersey ,uno di loro alleva indigeni americani...circa un anno fa è venuto qui in sicilia a trovarci,e lo portato nel mio piccolo allevamento...fino a qui tutto bene,gli son piaciuti i miei soggetti,ma poi mi pone la fatidica domanda,ma li vaccini contro la coccidiosi??e io dico cheeeeeeeeeeeeee????? contro la coccidiosi ò_ò ?????e mi ha spiegato che gli allevatori in america hanno diritto presso non solo quale organo pubblico ad avere un vaccino anti-coccidiosi che danno ogni anno da farsi hai nuovi soggetti comprati e quelli nati durante l'anno,oltre a quello danno anche quello anti-vaiolo....il tutto gratis!!!!
alfaalex ha scritto:Bah son due cose diverse, la Nike è un marchio storico statunitense, .
Il nome dell'azienda è greco, o meglio deriva dalla mitologia greca, ma l'azienda è americanissima.biagio11 ha scritto:la nike e' greca infatti si pronuncia naichialfaalex ha scritto:Bah son due cose diverse, la Nike è un marchio storico statunitense, .
pier su italia orn c e' scritto...foniopaddy il tuo vaccino contro la coccidiosi...quindi da come dici sarebbe un coccidiostatico?pier lorenzo orione ha scritto:il fonyoppaddi è un seme che può ridurre l'incidenza della coccidiosi,e questo è vero xchè da quando lo uso regolarmente i miei novelli sono piu sani,ma non è certamente un vaccino ,nè un rimedio infallibile contro questa patologia
2)alcuni lo gradiscono altri non lo mangiano manco morti
-----------------------------costa un po' ma compriamo senza pensarci troppo inutilerie come fumo
alcool droga variediscoteche griffe