Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao allora, mi sono arreso nel senso che non sono riusscito a fare ibridi con queste mie 2 canarine, che ne dite se in una gabbia zincata da 45 metto 2 nidi una a destra e l'altro a sinistra e gli metto un bel maschio di canarino insieme alle 2 canarine? perchè ho 2 canarine ed un canarino, cosa ne pensate? aspetto risposte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
da 45cm e troppo piccola meglio se li metti in una da 90cm,e metti sempre il doppio dei nidi del numero delle femmine,ad esempio se le femmine sono 2 metti 4 nidi in posizioni differenti,decideranno loro dove fare il nido.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!
ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
se sei capace a prenderle guarda la cloaca e il basso ventre se è tutto spiumato ben roseo e ingrossato la canarina è prontissima,altrimenti le metti in 2 gabbie diverse con i nidi,vedi la prima che finisce il nido,subito prendi il maschio e lo metti con lei,poi se lo fanno entrambe puoi anche passare il maschio ad entrambe.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!
ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.