Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve mercoledi 30 maggio mi sono nati 2 pulli ma uno il giorno dopo l'ho trovato morto nel fondo quindi ne resta solo 1 e sembra stia bene ma vorrei fare una cosa.
Ho messo il nido dei canarini ma ho visto dove c'è il pullo che è sporco di bucce di cibo e vorrei toglierle come potrei fare?
dove c'è il pullo senbra fatto di cotone ben rifinito che non gli si attaccano le zanpe
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
no è solo un nido ma dove c'è il pullo ci sono bucce di cibo e vorrei toglierle come posso fare? nella conca dove c'è il pullo è fatto di cotone ben fatto che non ci sono filoi che so attaccano alle zampine
Prova a tirarle via con in po di nastro adesivo girato su se stesso: con la parte adesiva prova a tamponare piano le bucce che si dovrebbero attaccare.
Se si sforma il nido puoi poggiare dentro una lampadina che gli ridara' la forma a conchetta
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue