Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti dopo parecchi anni di canarini vorrei allevare fauna autoctona quindi ho chiesto il permesso
parlando con amici allevatori mi anno detto che anche a quelli dovo sostituire le uova??????????? mi sono chiesto ma sulle piante
chi gliele sostituisce?? chi mi sa dire se è vero o mi hanno preso in giro grazie
baffoso
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
In realta la pratica della sostituzione delle uova non e necessaria ma bensi utile.Sostituendo le uova si hanno delle nascite simultanee che permettono una maggiore percentuale di sopravvivenza...questa pratica puo essere fatta anche con con altri uccelli...ma le uova vanno trattate con maggiore cura.