Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma l'aerosol come glielo devo fare, come funziona esattamente?annabari ha scritto:piulux io non sono un'esperta, però giova molto fargli l'aerosol... ho risolto così alcuni problemini respiratori in passato, nulla di grave ma sono guariti perfettamente!
annabari ha scritto:ciao a tutti. mi inserisco in questo post per una domanda (forse stupida...)
ospito per qualche giorno, un canarino bianco dominante di qualche anno. (molto bello, peraltro); ha avuto problemi respiratori in passato e dice il vet, si sia cronicizzato. è stabile, sta bene e mangia, però... non emette più suoni, se non un flebilissimo cip appena udibile. è tremendo quando sente i maschi cantare, e si atteggia aprendo il becco come se cantasse, ma non esce nulla!!! secondo voi, è possibile che recuperi il canto? i suoi proprietari sono bravi ma lo seguono poco... avete qualche dritta per me ed il bel bianco? grazie mille!!
anna