Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mi sono espresso male non è mia intenzione traumatizzare la canarina ma bensì evitare che si affatichi troppo con la 4° covata( delle prime tre la 1° non si sono schiuse le uova che erano fecondate,la seconda mi ha fatto 3 piccoli svezzati benissimo ed ora questi 4 (di 5 uova) cosicchè visto che oramai è in estro la lascio fare e come mi hai ripetuto sostituerò le uova senza più rimetterle. Non ero a conoscenza dei 15 giorni altra chicca da apprendere. Ti saluto da genovatopatri ha scritto:Ma come detto in altro post presumo di non fargli portare a termine una nuova cova
topatri ha scritto:Grazie Linda6, attenta mi sono innamorato anche del tuo Kiwi è splendido.
Quindi dalla prima cova non sono nati piccoli, ho capito bene? Perchè se non erro si contano come cove solo quando i pulli vengono portati allo svezzamento, in tal caso sei in realtà alla 2a cova. Conviene in ogni caso interrompere per evitare problemi di acari.topatri ha scritto:Grazie Orione. Me lo avete di gia detto e questo è quello che voglio fare.mi sono espresso male non è mia intenzione traumatizzare la canarina ma bensì evitare che si affatichi troppo con la 4° covata( delle prime tre la 1° non si sono schiuse le uova che erano fecondate,la seconda mi ha fatto 3 piccoli svezzati benissimo ed ora questi 4 (di 5 uova) cosicchè visto che oramai è in estro la lascio fare e come mi hai ripetuto sostituerò le uova senza più rimetterle. Non ero a conoscenza dei 15 giorni altra chicca da apprendere. Ti saluto da genovatopatri ha scritto:Ma come detto in altro post presumo di non fargli portare a termine una nuova cova