Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Usi mangiatoie a tramoggia???pier lorenzo orione ha scritto:la miscela è sempre la stessa,ma durante il periodo invernale non fornisco questo misto sampre a disposizione,ma lo do a gg alterni in dose di un cucchiaino a soggetto,mentre lascio sempre a disposizione il t3 della manitoba,avendo cura di far consumare tutta la scagliola.Prima addirittura davo solo scagliola pura sempre a disposizione,poi ho visto che va bene anche il t3(tanto è quasi tutto scagliola ma costa meno),e pastoncino secco(cedè).Quando si avvicina il periodo riproduttivo(da fine febbraio circa) aumento le dosi del greg e fornisco anche piselli,uovo sodo e erbe prative appena iniziano a crescere,finchè da aprile fornisco il greg a volontà (piu tutto il resto).
Alex ma il misto lo hai preso nel negozio di Maniago??alfaalex ha scritto:I due misti sono della ornitalia, ma per provare me li ha dati sfusi......
Ma per l'inverno non è troppo poco grasso il t3? Ok che dai il misto a giorni alterni. E in questo periodo dai solo il misto o anche il t3?pier lorenzo orione ha scritto:la miscela è sempre la stessa,ma durante il periodo invernale non fornisco questo misto sampre a disposizione,ma lo do a gg alterni in dose di un cucchiaino a soggetto,mentre lascio sempre a disposizione il t3 della manitoba,avendo cura di far consumare tutta la scagliola.Prima addirittura davo solo scagliola pura sempre a disposizione,poi ho visto che va bene anche il t3(tanto è quasi tutto scagliola ma costa meno),e pastoncino secco(cedè).Quando si avvicina il periodo riproduttivo(da fine febbraio circa) aumento le dosi del greg e fornisco anche piselli,uovo sodo e erbe prative appena iniziano a crescere,finchè da aprile fornisco il greg a volontà (piu tutto il resto).
Buono a sapersi..alfaalex ha scritto: @Fabry19777 No sono andato da Zille, ero da quelle parti per lavoro, però l'unica cosa che volevo non la aveva (ideal cardeludi). Mi ha dato un pò di greg da provare.
p.s: finalmente sono riuscito a fare una speratura, era distratta e ne ho approfittato. 6 su 6 feconde, domani o al massimo venerdì dovrebbero nascere i primi, incrocio le dita che la verdoncina si comporti bene. Nel frattempo stamattina la isabella giocava con la iuta e gli ho messo il nido e lo ha già finito.