Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non conosco la marca perchè lo vendeva a peso e ho fatto caso al valore proteico e non alla marca dite che non è buono? sto dando comunque metà di quello vecchio e metà del nuovo il cous cous si compra?????
Salve, anch' io ho un pulletto direi identico al tuo con lo stesso problema di crescita anche se sembra godere di buona salute..Figlio di una coppia di rosso-mosaico linea maschile..Rispetto ai fratellini risulta piccino picciò..??
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
Che pastone fornisci?Ha dei fratelli della stessa età?Se si,e l'altro è più piccolo siginfica che ha qualche problema...se invece i fratelli sono più grandi l'altro è più piccolo perchè l'imbeccata gli viene rubata dai fratelli.
emi98 ha scritto:Che pastone fornisci?Ha dei fratelli della stessa età?Se si,e l'altro è più piccolo siginfica che ha qualche problema...se invece i fratelli sono più grandi l'altro è più piccolo perchè l'imbeccata gli viene rubata dai fratelli.
Preciso che i pullini sono 2 di cui l'altro fratello è direi.. di dimenzioni normali.. Sono entrambi vivaci e prossimi all'involo,in bilico sul bordo del nido evidenziano la loro differenza .. Pastoncino morbido proteico ,uovo sodo e stesse accortezze usate per altre covate riuscite...Mah
RNA 18 UE
Io ho praticamente lo stesso pastone, quello meno colorato, è della raff però, il primo lo fornivo l'anno scorso, ma non ricordo se ha coloranti al suo interno.
non penso che questo pastone abbia il colorante perchè il negoziante mi ha detto se volevo quelli coloranti o quelli con la frutta questo è quello base presuppongo.... appena posso comprerò anche il cous cous e lo preparo con piselli e uovo cosi diventa un mega pullo e cresce bene si spera
Salve,il più piccolo dei miei pulletti,ossia quello molto simile al pulletto di dianaelena stamani gorgheggiava per richiamare l'attenzione ed essere imboccato... é vivacissimo con un' ugola da invidia... Rispetto ai "cuginetti" cresce poco...o più lentamente(spero).. Dovrei preoccuparmi?? O solo avere pazienza??
RNA 18 UE
Ciao dianaelena..Visto che abbiamo un piccolo "problema" in comune,se ti và condividiamo anche il nome..Come idea ti suggerisco la mia : Golia! Spero sia di tuo gradimento..
RNA 18 UE
I pastoncini fatti in casa sono buoni solo per chi ha a disposizione molto ma molto tempo o si ha il tempo di cambiare il pastoncino almeno due volte a l giorno ,di farlo fresco ogni tre gg oppure lo si compra per una coppia o poco piu non ha proprio senso farlo in casa.
Il pastoncino nuovo che utilizzi e il classico pastoncino che si vende sfuso che ha un profumo che invece di darlo ai canarini me lo mangerei io ...e una vera porcheria.(i pastoncini sfusi nella maggio parte dei casi devono soddisfare l occhio (e molto giallo) e il naso(dovrebbe avere un profumo eccezionale) del compratore).Io ti consiglio di comprare il pastoncino da siti internet in confezioni da 5 kg almeno sei a posto.