Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ALLORA VOLEVO SAPERE SE UNA CANARINA CHE GIà SI è ACCOPPIATO CON CANARINO VA BENE PER IL CARDELLINO? LA CANARINA è DI COLORE BIANCO E QUEST'ANNO GIà HA FATTO 3 COVE PORTATE A TERMINE ASPETTO RISPOSTE
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Tre cove sono molte, per quest' anno basta cosi!
L'anno prossimo potrai accoppiarla col cardellino, ormai per quest'anno è abituata al canarino, rischi litigi.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
ok pero io volevo sapere se la canarina lo accetta il cardellino dopo che si è accoppiato col canarino. mi hanno sempre detto che la canarina deve essere vergine vero?
Non credo: anche io avevo questo dubbio ed ho chiesto ad una persona molto esperta: mi ha detto che si può fare ma dopo parecchio tempo, cioè l'anno seguente.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue