Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
gravi,conosci un pastone con un tenore proteico del 22-23% ???Gravi ha scritto:Il pastone da dare durante l'allevamento deve avere tenore proteico molto alto (22-23%)
No!sculli3 ha scritto:Non potendo sostituire il pastone che stai fornendo,puoi tranquillamente integrare un altro pastone con un livello proteico più alto come suggerito da Pier Lorenzo somministrandolo in una mangiatoia a parte...
gravi,conosci un pastone con un tenore proteico del 22-23% ???Gravi ha scritto:Il pastone da dare durante l'allevamento deve avere tenore proteico molto alto (22-23%)![]()
mi sembra esagerato.
Perchè io non li ho mai visti,mi sono fermato al 17-18% max...
ma in caso contrario sarei interessatissimo a sapere la marca di questo pastone...
Questo va decisamente meglio, però non cambiarlo repentinamente da un giorno all'altro, ti conviene affiancarlo in un'altra magiatoia.dianaelena ha scritto:sono andata al negozio e mi hanno dato un pastone con valore proteico 16.60% altro non avevano penso e spero che vada bene
sisi sono sicura che il giallo sia quello nuovo, quello scuro è quello della friskis e l'ho mescolato metà nuovo e metà vecchio ed è andato subito il padre a mangiare e ne ha mangiato parecchio pure.Scamark65 ha scritto:Questo va decisamente meglio, però non cambiarlo repentinamente da un giorno all'altro, ti conviene affiancarlo in un'altra magiatoia.dianaelena ha scritto:sono andata al negozio e mi hanno dato un pastone con valore proteico 16.60% altro non avevano penso e spero che vada bene
E poi continua con l'uovo sodo....
Una volta che si saranno abituati a quello nuovo, dimentica l'altro !!
P.s.
sei sicura che quello nuovo sia il giallo vivo ?
forse hai invertito l'ordine di inserimento delle due foto ?
la posto nuovamente non capisco perchè nemmeno io non la vedo piùgiugiu ha scritto:Ragazzi io la foto del pulletto non la vedo: mi chiede la pass
dianaelena ha scritto:sisi sono sicura che il giallo sia quello nuovo, quello scuro è quello della friskis e l'ho mescolato metà nuovo e metà vecchio ed è andato subito il padre a mangiare e ne ha mangiato parecchio pure.Scamark65 ha scritto:Questo va decisamente meglio, però non cambiarlo repentinamente da un giorno all'altro, ti conviene affiancarlo in un'altra magiatoia.dianaelena ha scritto:sono andata al negozio e mi hanno dato un pastone con valore proteico 16.60% altro non avevano penso e spero che vada bene
E poi continua con l'uovo sodo....
Una volta che si saranno abituati a quello nuovo, dimentica l'altro !!
P.s.
sei sicura che quello nuovo sia il giallo vivo ?
forse hai invertito l'ordine di inserimento delle due foto ?
genuino mica tanto....giugiu ha scritto: sembra il tipo artigianale, genuino ....