cardellino insieme a canarina e cardellina

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
niky

cardellino insieme a canarina e cardellina

Messaggio da niky »

ciao allora in una gabbia zincata ho messo un cardellino insieme ad una canarina ed una cardellina, entrambe hanno fatto il nido una a destra della gabbia e l'altra a sinistra. Il cardellino può accoppiarsi con entrambe? Una volta che si è accoppiato con la cardellina mica rifiuta le canarine? O viceversa? Aspetto risposte

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: cardellino insieme a canarina e cardellina

Messaggio da alfaalex »

Quanto grande è la gabbia?
R.N.A.: 84TL
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

di solito prediligono il partner conspecifico,quindi potrebbe anche rifiutare la canarina,xò i cardellini quando sono in pieno estro saltano tutto quello che si muove,quindi non è detto.
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Eh per quello chiedevo la dimensione della gabbia, se entra in pieno estro e dovrà dividerli tutti e 3 e serve un bel gabbione :D
R.N.A.: 84TL
niky

Messaggio da niky »

la gabbia è un metro e 20. Quindi posso stare tranquillo cioè che pure se si accoppia con la cardellina poi accetta anche la canarina? Perché lo vorrei passare a 2 canarine ed una cardellina stò tranquillo allora? Xchè mi aveva detto che se si accoppiava con la cardellina nn si sarebbe mai più accoppiato con canarine. Aspetto risp grazie
niky

Messaggio da niky »

la gabbia è un metro e 20. Quindi posso stare tranquillo cioè che pure se si accoppia con la cardellina poi accetta anche la canarina? Perché lo vorrei passare a 2 canarine ed una cardellina stò tranquillo allora? Xchè mi aveva detto che se si accoppiava con la cardellina nn si sarebbe mai più accoppiato con canarine. Aspetto risp grazie
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

come ti dicevo ,il cardellino in estro è molto focoso e se le canarine sono pronte non dovrebbero esserci problemi,ma dipende molto dal soggetto,alcuni si legano a una compagna e rifiutano tutte le altre,altri si accoppiano con tutto ciò che si muove,non ti resta che provare.
Rispondi