Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao...purtroppo se non li troverà qualcuno è facile che diventino cibo per gatti...non sono abituati ad alimentarsi in natura,,,moriranno....piuttosto fai sempre attenzione che non siano in balcone...al 99% tornano sempre indietro...belladinotte8 ha scritto:!Per fortuna che erano gia grandi,sopravviveranno da soli,sarà ma ho i miei dubbi!!!!!smilie=041.gif]![]()
percentuale esageratanashir ha scritto:al 99% tornano sempre indietro...
se si tratta di novelli credimi ci riescono eccome....!!spettacolalex ha scritto: Di certo 99% dei canarini
quoto..pier lorenzo orione ha scritto:x volare volano tutti ,ma se sono i gabbia non hanno resistenza e si stancano subito, finendo vittime dei predatori ,invece se sono in voliera quando scappano sopravvivono piu a lungo e alcuni addirittura riescono a vivere qualche mese se trovano una fonte di cibo,ma non durano mai a lungo.
dando una spiegazione corretta è una cosa,dicendo il 99% dei canarini ritornano,senza calcolare luogo,posizione in cui era la gabbia(interno,esterno, 1°,2°,3° ecc ecc piano)e tipo di alloggio (gabbia o voliera) è un altra...nashir ha scritto:quoto..pier lorenzo orione ha scritto:x volare volano tutti ,ma se sono i gabbia non hanno resistenza e si stancano subito, finendo vittime dei predatori ,invece se sono in voliera quando scappano sopravvivono piu a lungo e alcuni addirittura riescono a vivere qualche mese se trovano una fonte di cibo,ma non durano mai a lungo.
non avrai la fortuna o bravura di nashir,a lui il 99% dei canarini tornano...Fappio74 ha scritto:Il mio canarino Filomeno non è più tornato!!! sono passati due mesi... Oramai....