Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao pero ho letto in giro che gli agata non hanno le zampe ossidate invece il mio le ha ..graziepier lorenzo orione ha scritto:il primo mi sembra piu un opale agata giallo brinato ,il 2° è corretto
cmq grazie ..anche io sono incerto perchè dovrei prenderci la femmina ma non so che femmina prendercipier lorenzo orione ha scritto:gli agata hanno le zampe chiare,dalla foto sembrano piu scure ma non scure come i nero giallo,quindi sono un pò incerto.
La femmina è una Nero Pastello Giallo Brinato... come questo mio maschio della fotoCanarino80 ha scritto:Grazie mille!, sei stata molto gentile! Queste sono le foto; come dicevo, la mia canarina assomiglia molto al canarino della foto: potrebbe essere un "nero opale giallo brinato". Il giorno dopo che la ho portata a casa, ha iniziato subito la costruzione del nido. Sono ormai 8 giorni che continua a farlo e a disfarlo. Soltanto stasera sembra che si sia decisa a finirlo. Il canarino è giallo, chissà quale sarà la colorazione dei futuri novelli
Ciao!