Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao vorrei sapere se è possibile un accoppiamento in gabbia di un cardellino con cardellina. ci sono buone possibilità? mi date consigli su come agire? grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se sono di cattura dubito che la femmina sia brava covatrice in cattivita',,,dovresti ricorrere a balie...mentre il cardellino si accoppiera' tranquillamente...anche se credo che tu non abbia idee molto chiare...non fai altro che APRIRE nuovi post..
il fatto è che hai sempre da dire. sono frettoloso perchè mi preoccupo e sono curioso di sapere tutto qui. è normale che uno si arrabbia non muore nessuno se posto in 2 parti cioè canarini ecc, se lo faccio è perchè penso che uno puo leggere l'argomento in topic canarini e altri in quelli dei fringillidi tutto qui
no non muore nessuno, ma come ci sei tu che attendi risposta, ci sono altre decine di discussioni di altri utenti, che oltretutto ti ci sei anche intromesso. Si chiama educazione...