Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi ho un dilemma per voi ho una coppia di malinuar lui e sicuramente maschio perche canta con le sue careteristiche del canto ma e la 2 cova che non ne feconda neanche 1 premetto che l'alimentazione e perfetta lei depone 4 5 uova ma lui addirtura si mette dendtro al nido come se covasse non so prorio che fare sto prima di darlo via vorrei riprovare 1 conziglio e che dite voi forze e un D.G ciao e grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il fatto che si metta nel nido è abbastanza comune,se non feconda le uova può essere sterile(di che anno è?) o in falsa muta,(trovi piume sul fondo gabbia?),aspetta ancora una covata prima di cambiarlo.
ti ringrazio non credo che sia in falsa mta non ci sono penne in giro mi ci devi del'anno e giovane del 2011 e proprio che non fa il dovere di maschio ho letto che meglio strappare qualche piuma sotto lui e vero? ciao e grazie
Potresti provare a tagliare (strappando le piume ricrescono in 40 giorni e saresti punto e a capo) da premettere che e una tecnica usata sui gloster o arricciati ma ho letto che anche in canarini mosaici o brinato con piumaggio folto molti lo fanno.... Si spiuma lateralmente alla cloaca
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."