dubbi canarino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
albatros31

dubbi canarino

Messaggio da albatros31 »

ciao a tutti ho dei dubbi su alcune coppie che ho comprato secondo voi cosa sono??? e secondo voi sono belli o no??

questi dovrebbero essere 2 agata giallo mosaico ....ma io a vederli il secondo mi sembra piu chiaro del primo,il primo si vede il nero del agata...e invece il secondo sembra + marroncino...potrebbe essere un isabella
1 canarino
Immagine
2 canarino

Immagine

R.N.A FOI : 97TX

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lidiagenesis

Re: dubbi canarino

Messaggio da lidiagenesis »

non sono in grado di risponderti su COSA o che RAZZA siano me effettivamente a me piacciono molto.... [smilie=041.gif] se li trovassi, quando sara' ora, mi piacerebbe averne una coppia simile..... :)
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Furla

Messaggio da Furla »

A me sembrano entrambi agata il secondo e agata mosaici giallo Gli Isabella hanno le striature (disegno) color nocciola
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
albatros31

Messaggio da albatros31 »

lidiagenesis ha scritto:non sono in grado di risponderti su COSA o che RAZZA siano me effettivamente a me piacciono molto.... [smilie=041.gif] se li trovassi, quando sara' ora, mi piacerebbe averne una coppia simile..... :)
cmq grazie :) del complimento
R.N.A FOI : 97TX
Rispondi