Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
li ai mai visti di personanashir ha scritto:melanici a fattore giallo...
anche secondo menashir ha scritto:melanici a fattore giallo...
In prevalenza i figli dovrebbero essere scuri o pezzati scuri.giugiu ha scritto:Ma verranno pezzati?
come devo fare per farvi vedere delle fotopaco22 ha scritto:Io ho questi 3 pulli nati da verzellino M x canarino lipo giallo int. F
Per quanto ne so dovrebbero essere fertili al 90%
Mi piacerebbe sapere qualche vs. esperienza
alessandro26 ha scritto:come devo fare per farvi vedere delle fotopaco22 ha scritto:Io ho questi 3 pulli nati da verzellino M x canarino lipo giallo int. F
Per quanto ne so dovrebbero essere fertili al 90%
Mi piacerebbe sapere qualche vs. esperienza
Ho scritto : tutti i "silvani" a fattore giallo ; i "silvani" sono gli uccelli selvatici, nella fattispecie, i fringillidi a fattore giallo : Lucherino, Verzellino, Verdone, Fringuello, e Cardellino.alessandro26 ha scritto:il cardellino non ve bene giulio
non avevo capito garazieGiulio G. ha scritto:Ho scritto : tutti i "silvani" a fattore giallo ; i "silvani" sono gli uccelli selvatici, nella fattispecie, i fringillidi a fattore giallo : Lucherino, Verzellino, Verdone, Fringuello, e Cardellino.alessandro26 ha scritto:il cardellino non ve bene giulio
Il Ciuffolotto, l' Organetto e il Fanello(?) sono a fattore rosso.
Non ho detto di usare il Cardellino, i cui ibridi sono sterili, ho risposto alla domanda : Con chi ibridereste il verzellino?
Per le mostre, canarino nero giallo intenso o mosaico -- agata giallo int. o mosaico.