Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve chiedo il vostro aiuto per la seconda volta perchè il mio canarino ha un problema...praticamente ho notato che due delle sue unghia sono attaccate e sembrano essere incarnite... il problema è che il canarino la messa dentro e nn vuole più uscirla in quanto le fa male...inoltre la zampa sembra essere rotta perchè è ripiegata su se stessa... qualcuno saprebbe dirmi di cosa si può trattare e cosa posso fare per aiutarlo... è una tristezza vederlo immobile grazie in anticipo!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
grazie ma purtroppo vivo in un piccolo paesino e qui nn abbiamo veterinari adesso la zampetta sanguina... sn molto dispiaciuta perchè nn posso far nulla per aiutarlo
ascolta, se hai in casa del cotone emostatico di quelli che si usano quando sanguina il naso, quelli gialli, (che puoi trovare facilmente a pochissimi euro) mettigliene un pochettino dove occorre, almeno si ferma il sangue e disinfetta...
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
quando apri il messaggio, in basso a sx c'è "invia allegato". fai "sfoglia" e seleziona il file jpg (la foto) dal tuo pc. poi, "aggiungi file"
ma fa' che non sia troppo grosso il peso del file sennò non lo prende...
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
cmq la zampa non è rotta credo xk la muove..è solo ke sembra quasi che due delle sue unghia siano attaccate e nere....e le tiene dentro..non ho idea di cosa sia ...non riesco nemmeno a prenderlo svolazza in continuazione...
Non utilizzare il tasto risposta rapida ,a quello in fondo a sinistra con scritto "Risposta".
"Invia allegato" si trova di fianco ad "Opzioni", sotto ai 3 tasti ; Salva, Anteprima, Invia.
che brutto destino ieri il mio canarino è morto... era fuori che cinguettava e l'ho ritrovato morto pieno di sangue ancora non riesco a capire chi sia stato... forse un uccellaccio più grande uffa !!!!!