Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sempre!Poepila ha scritto:Hai preso la ricevuta FISCALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Poepila ha scritto:crescono alla grande i due
Nickname ha scritto:[...]Se il foniogold fosse un seme miracoloso allora non servirebbe più a niente produrre farmaci contro la coccidiosi e le enteriti batteriche. Quindi non fa i miracoli [...]
charles4ever ha scritto:Scusate se intervengo, vorrei precisare alcune cose.
Uno, io non credo al prodotto miracoloso [...]
pier lorenzo orione ha scritto:Caro Lancashire,come sai anch'io di solito sono piuttosto scettico riguardo a tutte queste diavolerie che vengono messe in commercio e che servono solo a ingrassare i commercianti ma x gli uccelli sono assolutamente inutili e superflue,però anch'io ho notato un miglioramento della salute dei miei soggetti da quando uso regolarmente questo seme,certo non è una panacea ma proprio oggi,facendo le coppie,ho potuto notare l'addome giallo e sano dei miei soggetti,risultato che qualche anno fa non riuscivo ad ottenere o almeno in misura minore,quindi credo che qualche proprietà benefica x l'apparato gastro intestinale sia presente in questo seme,fermo restando la regola della pulizia accurata dei fondi e accessori vari.
Questo è importantissimo, segnatevelo, sopratutto l'esame feci dei nuovi soggetti, a me nessuno l'ha detto e l'ho imparato a mie spese di recente (se andate a leggere nel mio post "Nuovo Allevamento" c'è scritto che è successo), fortunatamente non erano coccidi e il soggetto ammalato non è morto, non ho avuto morti e altri casi e si è tutto risolto per il meglio, mi è andata bene.Poepila ha scritto:
Prevenzione: Il modo migliore per evitare la diffusione della coccidiosi nei nostri
uccelli è sempre quello di effettuare un esame parassitologico delle feci di quei
soggetti che si intende introdurre in allevamento. Resta chiaro che anche un'igiene
delle voliere e delle gabbie d'allevamento è fondamentale per evitare il diffondere
di tale problema.
Sì, puoi fare anche così.giugiu ha scritto:Vero Nick? Si mette la sabbia e sopra la carta? E' utile per ammazzare eventuali parassiti che portano questo genere di malattie??
Ma che sabbia deve essere? Quella normale o un genere speciale che si compra?