Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti...volevo chiedere una cosa.,..io ho una coppia di canarini che hanno fatto due bellissimi pulli...qst mattina mi sono accorta che il padre aveva un dito di una zampa tutto nero.Io cosi l'ho preso per mettergli un po' di pomata,ma quando lo girato per mettergliela mi sono accorta che il dito si era staccato-... cosa può essere???che devo fare??risp please
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Chiama un veterinario: chissa per quale ragione (un trauma?) ma il dito forse e' andato in cancrena.Comunqie per prima cosa io avrei lavato con acqua tiepida e disinfettato per bene.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Stai tranquilla, disinfetta e controlla che la situazione non si evolva. E' il normale decorso di un forte trauma agli arti degli uccelli. Vivrà benissimo ugualmente, un pò meno se é quello posteriore ma in gabbia nessun problema.
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..