Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
il merlo acquaiolo si nutre di invertebrati acquatici e larve di questi (tricotteri etc.)....non so se è solo una curiosità, ma se ti è capitato per le mani mollalo immediatamentealessandro26 ha scritto:ciao volevo sapere il merlo aquaiolo se denuciato puo vivere in gabia e cosa mangia...ma poi canta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma e o none a rischio di estinzione ...comunque e ferito ad unala lo portato dal veterinaio ma non volera mai piu.....cosa gli do da mangiare ........nashir ha scritto:non e' a rischio di estinzione e non rientra nel cites....pero' devi avere la denuncia che e' nato in cattivita'...
madonnnaaa come sei acido ahahhahaahhahahaahhaaOip90 ha scritto:il merlo acquaiolo si nutre di invertebrati acquatici e larve di questi (tricotteri etc.)....non so se è solo una curiosità, ma se ti è capitato per le mani mollalo immediatamentealessandro26 ha scritto:ciao volevo sapere il merlo aquaiolo se denuciato puo vivere in gabia e cosa mangia...ma poi canta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i miei esemplari sono ........io allevo e detengo esemplari del tipo puffin ...rigogolo... codibigniolo....vascovo arancio manachino delizioso..campanaro collo nudo peppola terpshone...culbianco .. ifrita kowaldi ... mimus .. polyglottos.carlellini canarini merli verdoni tordi ....no come voi che solito caedelino canarino...ma vi capisco pr fare sdrada ci vogliono tanti soldi che molti di voi non hannnnnoooooooo......io non devo dimostrare niente a nessssssuuuuuunnnnnooooo se volete rispondete alle mie domande neno amici come primaalfaalex ha scritto:Com'è che associo sempre l'autore di questa discussione ad uccelli prelevati dalla natura, prima i verdoni, ora il merlo...
...mah sarò io malizioso e prevenuto :S
Vedi io e i tanti amici del FORUM siamo contenti diare sdrada ci vogliono tanti soldi che molti di voi non hannnnnoooooooo..
Per cui il finale e l 'onesta del BRACCONIERE .ciao volevo sapere il merlo aquaiolo se denuciato puo vivere in gabia
e cosa mangia...ma poi canta
ahahahah anche io alex. Comunque non vale la pena rispondergli.alfaalex ha scritto:Io mi son fermato al Fratercula, poi ho iniziato a ridere...