Negozio Reggio Emilia

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Greenpeace

Negozio Reggio Emilia

Messaggio da Greenpeace »

Buon giorno,

potreste cortesemente indicarmi, un negozio a Reggio emilia, specializzato nella vendita di mangime e attrezzature per canarini?

Non conosco bene la città dato che abito in provincia, lo scorso sabato ho trovato solo qualche piccolo negozio con poca roba :?

Spero questa sia la sezione giusta.

Grazie,

Vincenzo :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Negozio Reggio Emilia

Messaggio da Giulio G. »

HobbyPieve, via M. Faraday 9/e - Reggio E. - tel. 0522/307494 - chiuso giovedì e sabato pomeriggio.
Località Pieve Modolena - R.E. (verso Parma)
Zoolandia, via Gramsci, 76 - Reggio E. - tel. 0522/232344 - chiuso giovedì pomeriggio.
Zoolandia, v.le Manzoni, 4 - Carpi (MO) - tel. 059/682886. Questo dovrebbe essere il più vicino.
Zoolandia, via Pò, 35 - Sassuolo (MO) - tel. 0536/806733.
Mano al portafoglio !!!!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Greenpeace

Re: Negozio Reggio Emilia

Messaggio da Greenpeace »

Giulio G. ha scritto:HobbyPieve, via M. Faraday 9/e - Reggio E. - tel. 0522/307494 - chiuso giovedì e sabato pomeriggio.
Località Pieve Modolena - R.E. (verso Parma)
Zoolandia, via Gramsci, 76 - Reggio E. - tel. 0522/232344 - chiuso giovedì pomeriggio.
Zoolandia, v.le Manzoni, 4 - Carpi (MO) - tel. 059/682886. Questo dovrebbe essere il più vicino.
Zoolandia, via Pò, 35 - Sassuolo (MO) - tel. 0536/806733.
Mano al portafoglio !!!!
Giulio grazie,

Zoolandia di Reggio Emilia è molto fornito con prezzi onesti.

Rimango un pò deluso dagli altri negozi della città, si parla tanto di Reggio, mostre, fiere, ecc ma i negozi specializzati sono rari.

Impressionante come i vari negozietti dispongono di accessori e mangimi in maniera limitata e costosissimi; 1 contenitore per medicinali 1,20, nido esterno completo 7,40 euro, purtroppo non ho potuto evitare di dire la mia dinanzi all'incompetenza di chi gestisce negozi del genere "passa stasera, cosi c'è la titolare che ti indica il giusto pastoncino" Mavaf... [smilie=074.gif]

Nel terzo negozietto avevo finalmente deciso di comprare chiedendo del grit, mi sono ritrovato un sacco di sabbia per il fondo sul bancone... no comment.

Entrato poi da Zoolandia sono rinato [smilie=041.gif]
Rispondi