Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
VADO CONTROCORRENTE .... la fife della mia amica, vedova, unita al nuovo fidanzato sconosciuto lunedì 30, mercoledì 02 maggio ha rifatto e finito il nido, praticamente con un estraneo .... ed ha cominciato a dormire nel nido .... presumo che a giorni la mia amica riavrà ovetti .... praticamente mi ha superata !!!!pier lorenzo orione ha scritto:credo sia scondizionata x il cambio del partner,tra pochi gg dovrebbe ricominciare,ma in effetti non sembra una ff molto prolifica.I maschietti iniziano a gorgheggiare a 2 mesi circa,ma con molta variabilità individuale.
Scostumata!Mirta68 ha scritto:la fife della mia amica, vedova, unita al nuovo fidanzato sconosciuto lunedì 30, mercoledì 02 maggio ha rifatto e finito il nido, praticamente con un estraneo ....
Rubra ha scritto:Speriamo in bene. Vedrai che quando arriva il cornetto si mettono d'impegno.
...dovrebbe (ro) essere 2010 ma anche ammesso fosse 2011 dovrebbe avere già raggiunto la maturità sessualeIo ho un sospetto però... vista la coda corta del canarino maschio... non è che sia un novello, vero? Anche se in realtà canta proprio tanto...
...certo che ci saràRubra ha scritto:la prima femmina è sicuramente tua. Se ci sarà.
...e se lo dice pierpier lorenzo orione ha scritto:...tra pochi gg dovrebbe ricominciare...
Ebbè, con quel nome!zaniele ha scritto:chopin ha iniziato a cantare alle 6,00 e non ha ancora smesso
Berenice ha scritto:Ebbè, con quel nome!zaniele ha scritto:chopin ha iniziato a cantare alle 6,00 e non ha ancora smesso
L'avessi chiamato Vito Corleone...![]()
![]()
!!!
no. Però frulla un sacco le ali e continua a saltellare tra nido e posatoigiugiu ha scritto:Ciao Rubra, ma la canarina quando GUS canta non inarca la schiena?
Rubra ha scritto:no. Però frulla un sacco le ali e continua a saltellare tra nido e posatoigiugiu ha scritto:Ciao Rubra, ma la canarina quando GUS canta non inarca la schiena?
annabari ha scritto:un solo numero, Rubra: 15!!!!!!!!!!!!
...ahhh eccooooannabari ha scritto:Zaniele, e pure tu!!!!!!!!!![]()
![]()
da 15 maggio, ipse dixit!!!!
annabari ha scritto:un solo numero, Rubra: 15!!!!!!!!!!!!