semi germinati

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Lorenzo89

semi germinati

Messaggio da Lorenzo89 »

ciao ragazzi ho una curiosità da levarmi i semi germinabili posso essere dati senza essere germinati? oppure possono essere serviti solo germinati? grazie mille ;-)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giugiu

Re: semi germinati

Messaggio da giugiu »

:? :? :?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Gravi

Messaggio da Gravi »

I semi germinabili sono semi 'neri' come niger ravizzone canapa eccetera che possono essere dati tal quale. Sono quelli che trovi nella comune miscela ma, ovviamente, non c'è scagliola o panìco. Attento a fornirli, sono semi grassi e provocano, se dati in grandi quantità, dalla dissenteria alla morte dei soggetti. Per capirci sono l'equivalente delle patatine fritte date ad un bambino.
Ps secondo il mio modestissimo parere fornire semi germinati ha solo rischi e nessun vantaggio indi non servono a niente.
Ciao ;)
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

grazie mille gravi personalmente non l'ho mai dati e mai li darò xke ho paura era solo una mia curiosità da levarmi ;-) grazie mille :-)
Rispondi