Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
 ....... Vorrei aggiungere al pastone qualche altro alimento tipo carote tritate, piselli a crema o mela grattuggiata (anche se in un post ho letto che un uccellino ha avuto la diarrea per la mela) ......vorrei qualche consiglio....ho letto anche del nutrient plus e non so se ora dopo una settimana che lo sto alimentando con il mio pastone è il caso di comprargli il nutrient, oppure è meglio aggiungere qualche ingrediente al mio pastone....anche perchè vorrei iniziare a svezzarlo...ma lui sembra nn esserne interessato... quando l'ho trovato una settimana fa era tutto impiumato e aveva una codina piccolissima, un accenno e saltellava solo....adesso la codina è cresciuta, riesce a volare anche se in modo impreciso (sbatte sempre contro qualcosa) e dopo aver volato si stanca, respira con il becco aperto per un poco... Vorrei dei consigli su alimentazione e svezzamento.... grazie mille
 ....... Vorrei aggiungere al pastone qualche altro alimento tipo carote tritate, piselli a crema o mela grattuggiata (anche se in un post ho letto che un uccellino ha avuto la diarrea per la mela) ......vorrei qualche consiglio....ho letto anche del nutrient plus e non so se ora dopo una settimana che lo sto alimentando con il mio pastone è il caso di comprargli il nutrient, oppure è meglio aggiungere qualche ingrediente al mio pastone....anche perchè vorrei iniziare a svezzarlo...ma lui sembra nn esserne interessato... quando l'ho trovato una settimana fa era tutto impiumato e aveva una codina piccolissima, un accenno e saltellava solo....adesso la codina è cresciuta, riesce a volare anche se in modo impreciso (sbatte sempre contro qualcosa) e dopo aver volato si stanca, respira con il becco aperto per un poco... Vorrei dei consigli su alimentazione e svezzamento.... grazie mille  

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

e da oggi ho notato che ha anche iniziato a prendere un pò di semini dalla scatolina della gabbia, solo che per mangiare vuole ancora essere imbeccato, fa le stesse "mosse" di un pullo!!! Ma mi sembra un pò grande per continuare a fare il piccolo!!!!
  e da oggi ho notato che ha anche iniziato a prendere un pò di semini dalla scatolina della gabbia, solo che per mangiare vuole ancora essere imbeccato, fa le stesse "mosse" di un pullo!!! Ma mi sembra un pò grande per continuare a fare il piccolo!!!!  Ad esempio per l'acqua, soprattutto, chiama per averla, non è per niente interessato dal beverino!!!!! Mi preoccupa un pò, non è che nn si svezza più? e come faccio a capire quando è il momento di farlo volare?
 Ad esempio per l'acqua, soprattutto, chiama per averla, non è per niente interessato dal beverino!!!!! Mi preoccupa un pò, non è che nn si svezza più? e come faccio a capire quando è il momento di farlo volare?