Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io la butto li...forse sarebbe più opportuno scrivere trattare e non somministrare.Berenice ha scritto: ma non si può somministrare
Nogiugiu ha scritto:ma il frontline necessita della ricetta del veterinario?
Hai decisamente ragionissima, ma non credo che lo zio intendesse correggermi su questo: altre volte l'ho "sentito" mettere in guardia gli utenti sul neoforactil... non ho però capito se lo considera inefficace o nocivo!Scamark65 ha scritto:forse sarebbe più opportuno scrivere trattare e non somministrare
Berenice ha scritto:Sugli animali!
Scamark65 ha scritto:Berenice ha scritto:Sugli animali!
Tenere la bombola spray a circa 5-10 cm dall'area da trattare. (meglio se maggiore)
Vaporizzare sulle piume degli uccelli............
........ e non può essere utilizzato in contemporanea con altri antiparassitari.
adesso Eliseo ti menagiugiu ha scritto:allora nessuna controindicazione?
Magari sarebbe utile spruzzarlo sul dito (protetto dal guanto) e poi poggiare piano il dito sulla nuca dell'uccellino, per metterne una quantità molto modesta!
Giu parlava della bomboletta spray non della gocciagiugiu ha scritto:si ma sul ditino (nostro) si scalda
![]()
![]()
Si si, ho capito: io dicevo di spruzzare lo pray sul dito (umano) e poi di dosarne una piccola quantità (riscaldata a temperatura ambiente) sulla nuca del soggetto. Questo per evitare il sovradosaggio e il fatto che il prodotto è freddo.Furla ha scritto:Giu parlava della bomboletta spray non della gocciagiugiu ha scritto:si ma sul ditino (nostro) si scalda
![]()
![]()
Non credo, i parassiti sono gli stessi sia sugli adulti che sui pulli!Pickyboy ha scritto:Si ma una goccia di frontline anche sui piccoli? non esiste qualcosa di più delicato?
ostasera osservandolo ho notato degli esserini girargli tra le piume
e prendendolo in mano ho visto che tra le piume è praticamente
ricoperto di questi parassiti di colore grigi
Eh, ma qui mica è pizza tutte le sere... stasera a cena brodino, perchè già il pranzo è stato abbondante (hai visto i miei pizzoccheri?Poepila ha scritto:Se vado avanti Berenice non termina la pizza per rispondere.