Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, uno dei miei 5 pulli ha appena penso vomitato..ha 10 giorni...cosa è successo?Finora stavano tutti benissimo!Ha il becco sporco come se dentro avesse ancora della roba biancastra. Cosa è successo? è grave? cosa posso fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ragazzi scusate il ritardo...il pullo dopo pochi giorni da questo messaggio è morto...e oggi sono successe altre tristissime cose che ho riportato in un altro messaggio. Erano cinque, due mi sono morti e altri tre sono malati...e da stamattina sono davvero molto giù perchè non riesco a vederli soffrire in questo modo senza sapere cosa fare e senza poter far niente...penso sia per colpa del fatto che i genitori sono consanguinei.Comunque ringrazio tutti voi per le risposte
sono fratello e sorella...comunque si tratta dell'argomento "pulli di canarino in fin di vita"...dove ho visto che hai risposto!ti ringrazio molto...non so a quale veterinario rivolgermi.Domani mattina cerco di informarmi se ce n'è qualcuno in giro.