Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
eheh... e dopo il bagnetto mattutino ai cana-pennuti... oggi si lavora in campagna!!!!! auguro a tutti una bella giornata come quella fuori dalla mia finestra!!!
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
giugiu ha scritto:Comunque buon 1° maggio a tutti gli amici del forum da parte mia e di Anna
giugiu ha scritto:Io sono al mare ci sono circa 30 gradi se volete faccio il bagnetto anche per voi. Dimenticavo, per pranzo carne e pesce al barbecue...
...siete i soliti insensibili
...a quelli che lavorano e tengono in piedi l'italia nemmeno ci pensate
Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo.
Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno.
Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita.
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
giugiu ha scritto:Io sono al mare ci sono circa 30 gradi se volete faccio il bagnetto anche per voi. Dimenticavo, per pranzo carne e pesce al barbecue...
Perchè, non era buono il tuo pranzo? La carne e il pesce al barbecue al mare con 30° erano forse indigesti???
Giugiu, mi sa che siamo in 2 a pagare...
Berenice ha scritto:Questi sono (o meglio: erano) i Pizzoccheri di Berenice
prima...
Pizzoccheri 1.jpg
e dopo
Pizzoccheri 2.jpg
...sicura siano o fossero i pizzoccheri di berenice?
Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo.
Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno.
Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita.
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.