Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
O sempre fuori o sempre dentro, ma non spostare la gabbia adesso.Patatroccola82 ha scritto:Allora se è per il caldo li terrò sempre dentro
Ok, allora lo terrò sempre dentro, ti ringrazio, avevo paura che avesse qualche malattia!Scamark65 ha scritto:O sempre fuori o sempre dentro, ma non spostare la gabbia adesso.Patatroccola82 ha scritto:Allora se è per il caldo li terrò sempre dentro
Per quanto riguarda il becco aperto del pullo, credo sia una cosa normale, succede spesso, sopratutto quando i pulli riescono a termoregolarizzarsi, cosa che avviene intorno al decimo giorno.
Ah si? Spero solo che nn senta troppo caldo!Gravi ha scritto:Meglio sempre fuori!
Ma non credo...perché di solito non mi dà problemi quando mi vede...cmq l'importante è che non abbia problemi respiratori.Nickname ha scritto:Può essere anche fifa eh, 2 miei pulli appena vedono più di una persona in allevamento iniziano ad aprire il becco
Quoto come tutti gli animali abbassano la temperatura corporea tramite la bocca/beccoScamark65 ha scritto:O sempre fuori o sempre dentro, ma non spostare la gabbia adesso.Patatroccola82 ha scritto:Allora se è per il caldo li terrò sempre dentro
Per quanto riguarda il becco aperto del pullo, credo sia una cosa normale, succede spesso, sopratutto quando i pulli riescono a termoregolarizzarsi, cosa che avviene intorno al decimo giorno.