Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Certo, posso confermare per esperienza direttapier lorenzo orione ha scritto:secondo me puoi metterli tranquillamente in terrazzo,basta coprire le gabbie con un bel telo di nylon trasparente,che solleverai nelle belle giornate e terrai coperte nei gg di maltempo,in estate un telo ombreggiante e una zanzariera,non costano cosi tanto,non devi mica costruire una reggia x 2 gabbie.Da piccolo avevo un paio di gabbie in terrazzo cosi coperte e i canarini si riproducevano regolarmente ogni anno,sono certo che andrà tutto bene e risolverai il problema già quest'anno.
secondo me non si tratta di sfortuna, io l' anno scorso avevo una coppia, gli ho fatto fare 4 cove e sono uscite tutte uova chiare e li ho visti molte volte accoppiarsi , le cause erano più di una: la femmina era un po anziana, il maschio l' ho comprato troppo tardi, ma soprattutto erano esposti ad un fotoperiodo sbagliato che ha causato la sterilità del maschio, invece quest' anno sono esposti a sola luce naturale, ho preso una femmina del 2011 che fin ora ha deposto 5 uova tutte pienedaydraem ha scritto:Ah guarda io sono fermamente convinta che sia sfortuna XD .
Basta questo per non avere uova feconde...daydraem ha scritto:la sera tre o quattro ore di luce artificiale... Ma non tutte le sere... Alcune sere diciamo due su sette non ricevono luce artificiale...
shhhhhhhhhhhhhh...ma cosa dici?Gravi ha scritto:Basta questo per non avere uova feconde...daydraem ha scritto:la sera tre o quattro ore di luce artificiale... Ma non tutte le sere... Alcune sere diciamo due su sette non ricevono luce artificiale...
nashir ha scritto:shhhhhhhhhhhhhh...ma cosa dici?Gravi ha scritto:Basta questo per non avere uova feconde...daydraem ha scritto:la sera tre o quattro ore di luce artificiale... Ma non tutte le sere... Alcune sere diciamo due su sette non ricevono luce artificiale...

Potrebbero anche andare i falsa muta e niente cova.giugiu ha scritto:Ciao Day guarda che sei in tempo per una cova: se ti procuri il materiale di copertura e li sistemi fuori, tempo 10 gg. per ambientarsi e puoi partire i primi di maggio con la cova e per fine maggio puoi avere pulletti
Nickname ha scritto:day, se non puoi tenere i canarini fatti un gattino allora
Potrebbero anche andare i falsa muta e niente cova.giugiu ha scritto:Ciao Day guarda che sei in tempo per una cova: se ti procuri il materiale di copertura e li sistemi fuori, tempo 10 gg. per ambientarsi e puoi partire i primi di maggio con la cova e per fine maggio puoi avere pulletti
no purtroppo...alla prossima sono sicuro che non morirà nesssun pullogiugiu ha scritto:Probabilissimo.
Alfonso ma non le hai sostituite le ovette?![]()
Non hai integrato le imbeccate della canarina ?