Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buon giorno ho una coppia di dm che hanno 6 uova di cui 3 si sono schiuse e le altre 3 potrebbero essere state non fecondate
però questa mattina mi sono accorto che uno è morto lo devo lasciare li fino che tolgo il nido (uso il nido a pera) e gli altri 2 non ci entrano + o devo toglierlo subito perchè potrebbe provocare malattie agli altri 2?
aspetto le vostre risposte
Mirco.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
no perchè l'ho visto che non si muoveva allora ho pensato che fosse morto infatti adesso sono andato per toglierlo e mi sono accorto che i genitori lo avevano già buttato fuori
Infatti di solito ci pensano i genitori a buttare fuori i pulli morti. Qualche volta buttano fuori anche pulli ancora vivi ma che si accorgono avere qulche malattia o più in generale che non stanno in salute.
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.