Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao guidagianluca, ti posso chiedere quanto spenderai? E' una mia curiosità, mi piacerebbe capire in che modo fanno in prezzo su un animale che economicamente vale 20 euro ma affettivamente, per qualcuno, molto molto di più!guidagianluca ha scritto:mi è appena arrivata la notizia dal veterinario,TUTTO OK! è riuscita a togliere anche il cerchietto dalla zampetta!ora è ricoverata e la rivedrò per stasesa alle 19 !!
guidagianluca ha scritto:buonasera a tutti,
cerco aiuto o suggerimenti, è da 3 settimane che si evidenzia questa palla giallastra e rossatra sotto il ventre,e sembra ultimamente sempre piu grossa.grazie a tutti.
perchè dici cosi?nashir ha scritto:in questi casi mi dispiace dirlo ma meglio sopprimere...
io credo che siano solo segni del post operatorio, normali.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Be dimmi come hai visto che il soggetto a la rogna????
Se fai riferimento alle parti gialle che vedi. E solo colpa
dei posatoi.
-----------------------
Inerente al Nero Non mi posso esprimere Perchè dalla foto
si vede SI che e nero-Ma non e stato spiegato come a tolto
l'anellino?
Se e stato tolto lo la forbice apposita. Non lascia quel segno.
Ma se e stato tagliato con altro attrezzo e facile che abbia
lesionato qualche vena????? Ma non ne sono sicuro. E non mi
esprimo di più.
eliseo
![]()
nella sfera di vetro...e tu come fai a essere covinto che non lo sia?come vedi non si puo' fare una diagnosi senza essere veterinario e senza guardarlo da vicino ..l allevatore puo' sol ipotizzare....a me rogna e' sembrata....io resto della mia idea che sggetti malati devono essere isolati o soppressi....salutiPoepila ha scritto:![]()
![]()
Be dimmi come hai visto che il soggetto a la rogna????