Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Beh...spero sia così allora, ma a te faceva sempre così? E le avevi tolto il maschio?giugiu ha scritto:Ciao ho fatto le stesse cose io ed anche la mia canarina ha lo stesso atteggiamento ma sta benissino. Io ho pensato che forse vuole avere il becco pulitissimo per igiene dei pulletti durante l' imbecco.
Si, il gozzo lo controllo, si vede che lei lo nutre...anche se non è pienissimo però credo che gli basti, mi domandavo, perchè devo controllare le feci della madre? Scusa la mia ignoranza!giugiu ha scritto:Si si ho levato il maschio perche la inseguiva focosamente. Ora lei esce spesso dal nido e si pulisce il becco molto frequentemente. Tu pero' controlla sempre il gozzetto del pullo e le feci della mamma. Occhio
Ah ho capito, beh si certo, comprendo, ma per il momento tutto regolare...feci e gozzo, appena controllato! E' bello pieno!giugiu ha scritto:Perche' un eventuale malessere e' spesso ravvisabile guardando la consistenza delle feci del canarino; spesso le feci sono il primo campanello di allarme.