Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Leggi qui, Federico è veterinario, se gli mandi un messaggio privato con le foto della canarina sicuramente fai la cosa giusta.federico77 ha scritto: Comunque MI SCUSO per non essere riuscito a rispondere alle tante domande sulla sezione vterinaria di questi giorni, ma ho purtroppissimo meno tempo da dedicare al forum. Se mi contattate in privato qualcosa riuscirò a rispondere perché vedo la richiesta direttamente sulla mail.
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 18#p232557giugiu ha scritto:ma il lumps si riassorbe da solo oppure serve l'ausilio del veterinario?
Se non sbaglio il lumps è (nel linguaggio umano) quasi un "pelo incarnito", vero?
guidagianluca ha scritto:buonasera a tutti,
cerco aiuto o suggerimenti, è da 3 settimane che si evidenzia questa palla giallastra e rossatra sotto il ventre,e sembra ultimamente sempre piu grossa.grazie a tutti.
PierLorenzo, non Pierpalologuidagianluca ha scritto:ma metto pier paolo non me lo trova la ricerca,ha mica un nick name?