Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Guarda, io non vorrei buttarti giù il morale ma da quello che scrivi penso proprio che siano due femmine...................!pamela ha scritto:ma nessuno dei due cantano pero il presunto maschio a quasi finito il nido e avvolte non sempre becca l' agata grigia è possibile che il canarino grgio è maschio (ma non canta)
se sono due femmine non c'è probabilità che faccia uova infeconde... c'è la certezza!pamela ha scritto:ma ci sono probabilità che fa le uova infeconde
il separè di che tipo è? se è una griglia allora è probabile che le coppie siano infastidite vedendo l'altra. se invece il separè toglie proprio la possibilità che le coppie si vedano allora non dovrebbero esserci problemi.pamela ha scritto:ma non è che visto che nella stessa gabbia (sono divisi da un separe) cè un altra coppia il maschio completamente bianco e l' ha femmina albicocca che anno fatto l' uovo ci sia della gelosia