Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,
una mia canarina in cova con pullo 16 giorni e da ieri gonfissima per dire che neanche in inverno li ho visti cosi gonfi ,ali bassissime occhi mezzi aperti e dorme in continuazione sul pullo.
feci?buone positive,non riesco a capire cos'ha
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A 16 giorni è normale che la mamma non nutra praticamente più il pullo.
Se il papà imbecca non intervenire... A breve inizierà a mangiare da solo..
Può darsi che la mamma debba deporre nuovamente.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Scusa, non ho completato la risposta, volevo puntualizzare sul pullo e non ho più pensato alla femmina.
Può darsi sia gonfia perchè deve deporre nuovamente, li tieni all'esterno? Da te fa freddo?
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Vero? Le mie il giorno prima della deposizione saltellavano per tutta la gabbia! Ritenzione, dici? Speriamo di no Emi...
Comunque ora come sta la canarina? Cambiamenti?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue