Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
tra quanto posso cambiare la sabbietta che ho messo nel fondogabbia c'è una coppia che ha 4 pulli 1 è morto e lo hanno buttato fuori e l'ultimo uovo non si è ancora schiuso il primo è morto 2 hanno 2 giorni 2 hanno poche ore quando posso cambiarla??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se è in condizioni pietose devi cambiarla subito,altrimenti aspetta che i pulli crescano qualche giorno...in ogni caso devi togliere il pullo morto dal fondo della gabbia
E sbrigati a cambiare il fondo .Non e un
lavoro di ORE ma di pochi MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ma tranquillamente puoi fare il cambio Appoggia a terra
la gabbie levi il contenitore del fondo Penso che sia di
Plastica sganci i ferma contenitore. Alzi la gabbia toglie
la carta ho sabbia. E la tua sudata di TERRORE termina!!
Il lavoro e fatto in cinque minuti anche meno.
eliseo
mircobeltrame ha scritto:ma nel dido ho 5 pulli e l'ultimo ha un giorno posso farlo lostesso?
Sì, alcune femmine non escono neppure dal nido, altre svolazzano via ma appena avrai finito ed uscirai dalla stanza la mamma tornerà a scaldare i pulletti!
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
ok grazie del consiglio credi che gli faccia male un pezzetto di nylon ai pulletti? prima quando ho cambiato la sabbietta ho spostato la gabbia di 20 centimetri da dove sono senpre stati l'ho posata atterra e il maschio instancabile ha trovato un pezzetto di striscia da cantiere bianca e rossa scolorita ed è riuscito a strapparne un pezzetto e lo ha portato nel nido e lo ha messo sopra a un pulletto secondo te la mamma lo butterà fuori se non lo farà potrebbe soffocare il pulletto? o quando inbecca i fratelli potrebbe non accorgersi di lui e farlo morire dalla fame?
E metti il dito con tranquillità nel NIDO e elimina il pezzettino
di nylon
eliseo
NB se era un pezzo di 100 EURO --Lo lasci nel NIDO