Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Lorenzo mi spiace moltissimoLorenzo89 ha scritto:Ciao ragazzi allora vi aggiorno uno dei 4 pulli è morto presumo non alimentato a sufficenza oggi vado a comprare il pastone per pulli energette precisamente ed aiuto la femmina ad alimentarli perchè non voglio farli morire tutti di fame..consigli?? grazie ciao ciao
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie Lidia,lidiagenesis ha scritto:Scamark65 quella foto e' pura emozione!!!
Giugiu non lo so xke mi ha detto un allevatore che sarà morto visto la foga degli altri 3 piu vispi nel chiedere l'imbeccata anche se la mamma devo dire che non è una che si dedica tanto all'imbeccare i figli pensa solo a scaldarli per fortuna oggi ho preso un pastoncino per l'allevamento allo stecco e li ho fatti mangiare e finalmente i gozzi erano belli pieni almeno aiuterò la mamma a portarli avanti questi 3 non voglio assolutamente perderli... cmq ti faccio sapere ciaogiugiu ha scritto: Lorenzo mi spiace moltissimosono preoccupato dal ripetersi di questa vicenda...ma perche accade cosi'?
Cosa significa scondizionarli? E come si fa?nashir ha scritto:bellissimi scamark...i miei mosaico ancora niente....sono partiti solo i rossi e gli agata...ma e' colpa della falsa muta....ho dvut per forza scondizionarli...
grazie !!nashir ha scritto:bellissimi scamark...i miei mosaico ancora niente....sono partiti solo i rossi e gli agata...ma e' colpa della falsa muta....ho dvut per forza scondizionarli...
emi98 ha scritto:E' una mutazione del rosso...rosso brinato.
scusami se faccio un'altra domanda da incompetentenashir ha scritto:anche l intenso puo' essere avorio o portatore...per avere soggetti avorio bisogna accoppiare o 2 portatori oppure un portatore con un avorio...
Quindi nel patrimonio genetico hanno il fattore avorio "uniforme"?nashir ha scritto:grazie...perche'i due rossi hanno il fattore avorio nel patrimonio genetico...