Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ciao Salvatorecavallo gli accoppiamenti vanno bene. Nella prima e terza foto i posatoi sono troppo vicini alla parete laterale della gabbia, si rovinano le code dei pennuti. Complimentisalvatorecavallo ha scritto:Buona Sera, vi presento le mie due coppie di canarini...vorrei sapere che canarini sono, se vanno bene gli accoppiamenti e che cosa otterrò da entrambe le coppie. Grazie
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Le categorie brinato e mosaico non dovrebbero essere accoppiate assieme, danno dei soggetti non ben definiti perchè si mescola il brinato con il mosaico, non sono nè carne nè pesce !Max585 ha scritto:Posso chiedere cosa uscirebbe dall'accoppiamento di un bruno giallo (maschio) brinato e una femmina agata gialla mosaico? I caratteri si fonderebbero in un miscuglio non definibile, oppure i figli si divideranno in altrettanti agata e nero-bruno?
Grazie mille
x favore consigliatemi!!! grazie a tutti e buona giornata.Fellipe ha scritto:Nero pastelo ala grigia rosso mosaico oppure bruno opale rosso mosaico ????
Quale sarebbe l'accoppiamento perfetto?
grazie mille dell aiuto.
Non ho una canarina da accoppiare con lui, vorrei capire bene che razza e' per poi andare alla ricerca della femmina (che rimanga sempre su rosso), quale sarebbe l-opzione e di quale colore saranno i pulli ??pier lorenzo orione ha scritto:spiegati meglio ,che accoppiamento vorresti tentare?
grazieeeeepier lorenzo orione ha scritto:il soggetti in foto è un nero pastello ala grigia rosso mosaico,devi accoppiarlo con una femmina uguale,o con una nero, bruna,pastello,isabella o satinè,sempre rosso mosaico o intensa.
grazie mille per l'aiuto, da domani inizio a guardare in giro per vedere se trovo una bella femmina.Giulio G. ha scritto:Il maschio nero rosso pastello a.g. mosaico si può accoppiare con una femm. identica a lui, con una nero rossa mosaico, con una bruna rossa pastello a.g. mosaico o con una bruna rossa mosaico.
Sconsiglio isabella o satinè,sarebbe un disastro.(sono diluite)