Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
non sono iscritto alla FOI (lo farò in seguito) quindi per riconoscere i pulli per adesso utilizzerò questi anellini...volevo sapere:
1) a quanti giorni si possono mettere ai pulli,
2) a cosa serve quel pezzetto di metallo...
3) il diametro è giusto...c'è scritto per canarini e uccelli di piccola taglia...
grazie a tutti
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non sono iscritto alla FOI (lo farò in seguito) quindi per riconoscere i pulli per adesso utilizzerò questi anellini...volevo sapere:
1) a quanti giorni si possono mettere ai pulli,
2) a cosa serve quel pezzetto di metallo...
3) il diametro è giusto...c'è scritto per canarini e uccelli di piccola taglia...
grazie a tutti
Essendo anellini in plastica del tipo "aperto" già pre-tagliati, puoi metterli ai pulli anche una volta che sono usciti dal nido, infatti quella linguetta di metallo serve per facilitare l'apertura dell'anellino mentre lo applichi alla zampetta.
in poche parole, devi infilare la linguetta nell'anellino in modo che si apra quel tanto da permettere di farlo passare nella zampa.
Ciao, Marco R.
Siete quì con la soluzione o fate parte del problema ?
Si si lo hanno anche i miei, credo che ogni colore si riferisca ad ogni anno.
Mi sembra che quest'anno sia la volta del rosso (spero di non dire sciocchezze però, nel caso correggetemi)
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue