Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buon guorno a tutti volevo dei consigli per i miei diamanti mandarini
io ho una coppia di diamantini mandarini che giorno per giorno depongono un uovo ed stamattina hanno fatto il 5° uovo ma ho saputo che nei prossimi giornipioverà sono alloggiati nel balcone della mia camera è un luogo molto tranquillo e vengono disturbati solo 2 volte al giorno alla mattina per cambiare cibo e acqua e alla sera per mettere una coperta per ripararli dal freddo.
cosa mi consigliate di fare perchè non si bagnino e non vorrei spostare la gabbia per non infastidirli e non avrei un'altro poto tranquillo il balcone si bagna tutto quando piove.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
basterà coprirli con un telo di plastica,assicurati che sia ben fissato e lascia un lato scoperto per il passaggio dell'aria (ovviamente il lato più riparato dalla casa).
ma se quando piove il tuo terrazzo diventa una cascata è meglio se li porti dentro
no no non diventa una cascata si bagna fino a metà senza vento e con il vento fino al muro.
posso somministrare il centoccio ai miei dm che sono da 5 gg in cova? http://www.google.it/imgres?hl=it&gbv=2 ... 00&bih=783