Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
we ciao stiamo all'ottavo giorno di cova sono 5 speriamo bene sono fiduciosogiugiu ha scritto:Lorenzo come procedono le tue cove?
Sì: i figli sono a rischio di lumps (= cisti del piumaggio).marco1979 ha scritto:è un problema se maschio e femmina sono entrambi brinati??
Ma la speratura la hai fattaLorenzo89 ha scritto:we ciao stiamo all'ottavo giorno di cova sono 5 speriamo bene sono fiduciosogiugiu ha scritto:Lorenzo come procedono le tue cove?
Perchè dovresti cambiarla? Ha i suoi ritmi, andrà in estro tra qualche giorno.Adelfio80 ha scritto:ragazzi ho la femmina del mosaico che non vuole saperne nulla è del 2009 forse dovrei cambiarla?
o cosa posso fare?
si può essere ma l'anno precedente erano anche insieme e pure niente.giugiu ha scritto:Perchè dovresti cambiarla? Ha i suoi ritmi, andrà in estro tra qualche giorno.Adelfio80 ha scritto:ragazzi ho la femmina del mosaico che non vuole saperne nulla è del 2009 forse dovrei cambiarla?
o cosa posso fare?
Ci sono tanti post sulla speratura delle uova, leggili, sono interessantissimi.Adelfio80 ha scritto:ragazzi cos'è la speratura?
Grazie giugiu ho letto il topic molto interessante.giugiu ha scritto:http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 34&t=21355
leggi qui
grazie ma se ne trovo uno non fecondo lo posso togliere?Furla ha scritto:Dopo 5 gg di cova fai la speratura