Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Povero Pier... che grande sfortuna vivere in riva al mare, eh???pier lorenzo orione ha scritto:beato te Nick,invece io devo ogni volta fare km nell'entroterra
non condivido le buste di plastica!pier lorenzo orione ha scritto:...mi trovo meglio a raccogliere le erbe un paio di volte a sett,tenute nei sacchi di plastica si conservano fresche x parecchi gg
Ognuno ha le proprie!Fabio1978 ha scritto:Qui tutto secco, poi ho un magnifico inceneritore vicino casa.......
Con l'aiuto di Biagio11 si potrebbe arricchire la lista con le immagini delle piantine... lui ha un grande archivio fotografico ed molto competente in materia!Artax ha scritto:si potrebbe stilare una lista elencando tutte quelle sicuramente idonee alla salute dei nostri
Sarebbe utilissima, immagine delle piantine/erbe e di ognuna: quando trovarla (anche doveBerenice ha scritto:Con l'aiuto di Biagio11 si potrebbe arricchire la lista con le immagini delle piantine... lui ha un grande archivio fotografico ed molto competente in materia!Artax ha scritto:si potrebbe stilare una lista elencando tutte quelle sicuramente idonee alla salute dei nostri
Dovrebbe essere forasacco ramoso della famiglia delle graminacee.Nickname ha scritto:Ciao, quest'erba si può somministrare?
http://img443.imageshack.us/slideshow/p ... 67l7c.smil
Grazie