Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Gian 75, questo topic dovevi postarlo in "Veterinaria".gian75 ha scritto:signori e grandi allevatori vorrei porgervi una domanda oggi entrando in allevamento mi sono accorto che i 4 pulli di circa 9 giorni erano morti come se fossero stati schiacciati ....... non so cosa e successo ma i pulli avevano tutti e 4 il gozzo pieno al massimo ... a voi le risposte grazie di tutto e di vero cuore una buona serata...
nn l'ho fatto cn cattiveria .-.Giulio G. ha scritto:londonleggendario ha scritto:scusate ma ho i pulli di 25 gg che vanno nel 2 nido della madre si mettono dentro poi lo riempiono di cacchette che faccio?se li divido padre cn pulli e mamma da sola le uova non saranno infeconde?[/quote
Non ti sembra di essere O.T. ??
Gian 75 chiede aiuto perchè gli muoiono i piccoli e tu cambi discorso ???
Meglio non spostare le gabbie quando i canarini sono in cova (tranne che per le pulizie): rischi l'abbandono del nido se la madre non lo riconosce più!londonleggendario ha scritto:facendo uno spostamento della gabbia mi ha rotto il nido :S e ora?
Giulio G. ha scritto:Gian 75, questo topic dovevi postarlo in "Veterinaria".gian75 ha scritto:signori e grandi allevatori vorrei porgervi una domanda oggi entrando in allevamento mi sono accorto che i 4 pulli di circa 9 giorni erano morti come se fossero stati schiacciati ....... non so cosa e successo ma i pulli avevano tutti e 4 il gozzo pieno al massimo ... a voi le risposte grazie di tutto e di vero cuore una buona serata...
E' uno scherzo terribile, vero ? Quasi sicuramente è una malattia gastrointestinale.
Purtroppo è capitato anche a me, direi "Escherichia colii" o "Colibacillosi", uno scherzo !!
Dovevi portare i cadaveri dal veterinario per l'esame Autoptico. Comunque vai dal veterinario, è una cosa molto seria !
Ricordati che anche facendo una cura, solo le uova deposte dopo la cura saranno immuni.
Serviranno il "Vefloxa" o il "Baytrill" (antibiotici) e dopo, una buona dose di vitamine.
In bocca al lupo !