Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
quale è stata l'ultimo canarino incrociato con un "selvatico"? sono stati usati tuti i "selvatici" o qualcuno in particolare è da sperimentare? (per selvatico presumo intenda indigeno)
Credo quindi che intenda se vi sono ancora coppie (canarino x qualsiasi fringillide) ancora da ibridare.
quale è stata l'ultimo canarino incrociato con un "selvatico"? sono stati usati tuti i "selvatici" o qualcuno in particolare è da sperimentare? (per selvatico presumo intenda indigeno)
Credo quindi che intenda se vi sono ancora coppie (canarino x qualsiasi fringillide) ancora da ibridare.
si intento quelo che hai scrito ...ci sono nuovi incroci che devono essere ancora fati con i fringillde....
si intento quelo che hai scrito ...ci sono nuovi incroci che devono essere ancora fati con i fringillde....
ora ho capito la domanda.Si ce ne sono ancora tantissimi,ad es fringuello x canarina,ibrido tentato x anni in tutto il mondo e mai riuscito a nessuno,e molti altri.
x Alessandeo26:non preoccuparti,fai tutte le domande che vuoi,ora che lo sappiamo ti risponderemo cmq,al massimo se non capiamo qualcosa ti chiederemo di riscriverlo
pier lorenzo orione ha scritto:x Alessandeo26:non preoccuparti,fai tutte le domande che vuoi,ora che lo sappiamo ti risponderemo cmq,al massimo se non capiamo qualcosa ti chiederemo di riscriverlo